The Unrealers

Nuovo Lettore? Inizia da Qui!

Benvenuto in uWarfare! Questo è un webcomic che parla di Unreal Tournament, un videogioco per PC creato dai ragazzi di Epic Games. Seguiremo lo sviluppo di Unreal Tournament e la comunità globale che vi ruota attorno. Ma non è tutto: ci saranno anche delle occasionali strip dedicate alla storia dell’universo di Unreal, la scena FPS competitiva e -perché no?- anche notizie riguardanti altri videogiochi.

Abbiamo (ri)cominciato questo webcomic giusto un paio di settimane dopo l’annuncio dello sviluppo del nuovo Unreal Tournament, quindi perché non parti dall’inizio anche tu?

Profili dei Personaggi

Questa sezione raccoglie i profili dei personaggi più importanti di questo Web Comic.

profile_rennyRenny

L’autore di questo webcomic. Appassionato della serie di Unreal fin dal 1998. Ex “giornalista” dell’ormai dimenticato sito UnrealItalia. Giocatore mediocre, se la cava meglio con la creazione di livelli. Dice di avere una grande pazienza, ma non ricorda dove l’ha messa.

 

profile_polgeSteve Polge

Il primo volto familiare che abbiamo visto quando Epic ha annunciato il nuovo UT. Ha iniziato la carriera in Epic dimostrando le sue capacità di programmatore creando dei Bot per Quake. Cioè, per Quake! Quake è della concorrenza! Ma stiamo scherzando??!

 

profile_pernaChris Perna

Il direttore artistico di UT (e di un sacco di altri progetti all’interno di Epic). E’ il responsabile di un sacco di creature bruttissime che tagliano, sputano, sparano, sbranano, strisciano, attaccano da tutte le direzioni, polemizzano con il suo creatore… Mio dio, sembra un lavoro orribile!

 

profile_lordtcLord Tencent

Il misterioso capo supremo di Tencent, l’enorme ditta Cinese che ha acquistato quasi la metà di Epic. Nessuno conosce i suoi piani, nessuno ha mai sentito la sua voce. La leggenda narra che comunichi tramite telepatia, abbia poteri psichici e possa evocare un esercito di guerrieri Shaolin per imporre il suo volere. Inquietante!

 

profile_hawkpreyHawkprey

James Hawkins, Artista Concettuale storicamente collaboratore di Epic. E’ stato il responsabile del design di molti giochi famosi, da Unreal Championship 2, a Gears of War… ma non del nuovo Unreal Tournament!

Tornerà?