2283 – An History of Violence #3

Liandri we have a problem

NOTA PER LA COMPRENSIONE: Questa è la terza puntata di una serie volta ad esplorare la storia di Xan Kriegor. Ti sei perso l’inizio? Comincia a leggerla da qui.

Il tentativo della squadra Akenan di infiltrarsi silenziosamente all’interno dell’edificio principale del complesso mineriario su LBX-7683 è fallito e la squadra è già stata dimezzata prima ancora di raggiungere la stanza dell’Intelligenza Artificiale che governa l’intera struttura.

Alla fine, nonostante gli sforzi di un enorme robot minerario, Akenan e Phalanx sono riusciti a far esplodere i due generatori che mantenevano operativa la IA. Come la prenderanno i nuovi padroni del pianeta?

Perdonate il rallentamento ma, come forse avete notato dall’etichetta in alto a destra, è finalmente online anche la versione Inglese di uWarfare e sto facendo del mio meglio per tradurre tutto quanto (grazie anche all’aiuto più che fondamentale di Davide “Folletto”) e farla arrivare in pari con la versione Italiana. Le strip rimaste da tradurre non sono molte ormai perciò tra poco si andrà di pari passo.

Inoltre, per chi volesse seguirmi, ho aperto un nuovo account sul social network dell’uccellino cinguettante. Oltre agli aggiornamenti di uWarfare posterò anche eventuali sketch di tanto in tanto perciò, se vi và, potete seguirmi anche in quei lidi.

Spero che questa nuova puntata vi sia piaciuta… ancora 2 alla fine del “flashback”!